Buonasera a tutti, questa mattina sono stato dal mappatore che ha operato sulla mia a3, abbiamo fatto un giro spiegando le mie impressioni, non so se abbia fatto l'orecchio del mercante o e propio vero secondo lui l'auto non presenta problemi e che il fischio piu' accentuato hai bassi reggimi con 1° e 2° potrebbe essere un po' di gioco tra il core assi della turbina dovuto a i km che ad oggi sono 293300, facendo varie prove di partenza lui partiva ha razzo io il mio stile di guida e passeggiare con l'auto e diventare cattiva quando serve, altra cosa che ho notato consuma di meno a 160-180 k/h che passeggiando in paese a 30 - 40 k/h, domanda perche' prima della mappa la turbina spingeva in qualsiasi marcia ed il fischio non si sentiva ?. hanno toccato qualcosa che sta prendendo aria, un qualche tubicino, siccome mi ha revisionato la pompa tandem domani che sono di riposo dal lavoro smontero' e daro' un occhiata casomai ce' qualche tubicino bucato in effetti a macchina in folle si sente un fischio lontano, il mappatore dice che non e possibile in quanto il computer di bordo dovrebbe dare un qualche errore , in effetti ho fatto una scansione anche io con il vagcom sul motore non ci sono errori niente 0 propio il solito problema radio dovuto al parot e alle luci retromarcia che sono a led, risulta il DPF disabilitato il flasch della rimappatura il 14/02/2017, altro non mi da', niente partendo da 1° marcia normalmente sta benedetta auto giusto per dare un idea si soffoca se parto a razzo ci lascio 1 € di pneumatici io posso continuare in queste condizioni mica sono un ragazzino con la foga della prima patente porc.....na. vi terro' aggiornati altrimenti cambiero' meccanico, considerando che questo in questione non mi ha rilasciato ne fattura ne niente quindi lui tecnicamente non ha mai visto la mia auto. buona serata