Citazione Originariamente Scritto da Audioman Visualizza Messaggio
Il progetto anche se con sensibili modifiche, prosegue per la sua strada.

Al momento, di perfettamente funzionante e FUNZIONALE ci sono:

- Player multimediale (musica in qualsiasi formato, video altrettanto);
- Interfacciamento con OBD Bluetooth (diagnosi, manometri ecc ecc);
- VIVAVOCE BT, con rubrica ecc ecc (da risolvere problema rubrica iPhone);
- Navigatore, al momento il mio amato anche se datato iGO8 con cartine/poi/speedcam 2017;
- Tv on demand (Youtube, Rai ecc ecc);
- Tuner DVB e DAB (utilizzato tuner USB da 20 euro), ma qui di DAB nemmeno l'obra.
- Lettore DVD (compatibile con lettore DVD esterno USB);
- Supporto monitor separati (esempio sul cruscotto il navigatore, nei poggiatesta i cartoni animati per i bambini);

Da risolvere TMC, in corso d'opera comandi vocali, in fase di studio CAN BUS (hardware CAN già pronto).

Accensione "a freddo", quindi boot totale: 12 secondi e ritorna esattamente come quando spento.
Assorbimento a pieno carico CPU (video in HD e navigatore attivo): circa 2 A (da implementare sistema accensione/spegnimento automatici hardware).

Sono implementabili altri navigatori oltre a iGO8, e dato che ho previsto un hub software per la seriale, possono convivere e pure funzionare contemporaneamente.
Ho implementato 2 seriali virtuali, quindi al momento fino a 2 navigatori contemporaneamente, ma se serve (dubito) se ne possono creare delle altre.

Dimenticavo: grafica stile MMI 3g, a meno che qualcuno non mi trovi un buon numero di immagini del MMI 4g...

- - - Updated - - -

Screenshot attuale:

main_off.jpg
Stupendo! Non vedo l'ora..!

---------- Post added at 13.48.23 ---------- Previous post was at 12.55.28 ----------

Pensavo... sarebbe difficile, tramite un OBD Bluetooth o direttamente da can-bus prendere i valori per implementare la strumentalizzazione con altri dati tipo pressione olio, turbina, ecc? Qualcosa simile all'app Torque, per capirci...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk