come km ci può stare allora... meglio così ma fossi in te li controllerei ugualmente in qualche altro modo

Oltre al fatto che da schermo e pulsantisi vede, il navi non poteva essere che 2g visto l'anno dell'auto a meno di upgrade particolari ma dalle modifiche fatte (e come sono state fatte) non mi da l'idea di uno che si sia imbarcato in un lavoro tanto invasivo.

Non dico che il cambio paraurti sia necessariamente a causa di un incidente ma uno che lo cambia per estetica non fa un rattoppo del genere (verniciature e luce negli accoppiamenti). Magari l'incidente non è stato grave, succede nella vita di un'auto, tutto sta nel valutarne le conseguenze e il ripristino

Differenze meccaniche sostanziali tra il 224cv e il 233cv non ce ne sono, cambia l'elettronica. Il 224cv poteva essere con e senza DPF (era optional... in realtà era prioprio una versione) la mia fortunatamente è senza (tanto lo avrei tolto!). I 233cv invece hanno tutti il DPF

Per i woofer... ho forti dubbi che siano da 20... in ogni caso la a6 del link non ha il BOSE