Salve a tutti
Qualche mese fa, dovendo cambiare la mia vecchia Volvo, mi sono imbattuto in questa piccola :
IMAG3551.jpg
Quando riusciro a capire come aggiungere altre foto lo faro
Che dire è stato un bel colpo d'occhio.....classe 1998 imoprtata dalla germania 1.9 TDI 88 Kw con 216000 Km
Lavori di estetica mi sembra che il precedente proprietario abbia fatto un buon lavoro, ma avendo necesità di installare l'autoradio
e cmq essendo io abituato a fare del mio mi sono imbattuto nel vostro forum.
Con i vostri suggerimenti di come smontare le varie pannellature ho montato dei woofer da 130 con crossover e tweeter separato
sul anteriore e da 160 sempre con crossover e tweeter separato sul posteriore tutto JBL con ampli Alpine e un sub Blaupunkt ereditato
dalla Volvo, autoradio nuovo Kenwood.
Nella attesa di trovare un sito decente dove scaricare **** Win (ne avevo provati un paio ma l'antivirus sembrava impazzito durante il download ) volevo chiedervi una info.
Le portiere anteriori hanno la predisposizione per le luci pozzanghera e ingombro, cioè ci sono i porta lampade,le lampade, cablate e con
relativo connetore, solo che all'interno della portiera non trovo nessun connettore femmina libero dove collegarle, dunque pensavo di collegarle con la luce interna della plafoniera, ma senza andare a prendere metri di filo lassu, pensavo di collegarle direttamente alla uscita del relè.
Sapete indicarmi quale è di quelli sotto al volante?
Oppure altre indicazioni ben vengano
Piu avanti , sempre quando riusciro a capire come aggiungere altre foto vi chiedero informazioni su un mucchio di cavi scollegati, trovati nel vano della autoradio del quale mi piacerebbe capire di cosa sono, e anche qualche indicazione su un cavo vag che funzioni (ne ho preso uno su Amazon ma ha funzionato le prime 2 volte poi basta, ma per fortuna mi hanno rimborsato).
Nel fratempo grazie