Per chi avesse in progetto di fare l'acquisto dei cerchi in oggetto prima di spendere quasi 2.000 euro suggerisco di leggere questo post.

I cerchi sono effettivamente leggerissimi , 9 ,5 kg contro i 13,5 degli originali .
Sono un po' delicati . Ho piegato un bordo cerchione e non mi sono accorto quando . Ruota posteriore dove c'e' anche meno peso ... .
Ripararlo non se ne parla dato che sono trattati termicamente e se li scaldi per raddrizzare bordino perdi caratteristiche meccaniche cerchio originale .
Mi avessero fatto uno sconticino extra per acquistare un cerchio nuovo ...
I copri mozzo hanno preso un gioco enorme , quasi si perdono ... vedi video . https://youtu.be/O60j1epNC_E
Davo per scontato mi cambiassero quattro coprimozzo in garanzia... risposta OZ il surriscaldamento porta la plastica a deformarsi e non sono in garanzia ... la prossima volta prendo i cerchi oz per guardare auto ferma in garage e quando ci giro monto cerchi originali .
La cosa onestamente mi ha dato molto fastidio.

PS anello centraggio cerchio e' in ferro zincato .... suggerisco di ingrassarlo con grasso al rame . Il miei dopo una estate erano quasi ossidati.