Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 58

Discussione: tpms, freno di stazionamento e sistema start e stop anomalia sistema! aiutoooo!!!!!

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry L'avatar di diacrimax
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Messaggi
    38
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    audi a6 2.0tdi ultra

    Predefinito tpms, freno di stazionamento e sistema start e stop anomalia sistema! aiutoooo!!!!!

    buongiorno a tutti, vorrei chiedre al forum se qualcuno ha mai avuto qualche esperienza in cui mi trovo in questo momento...
    Ritirata la macchina dal mio carrozziere per incidente (sostituzione centraline airbag, airbag, faro, centralina faro, cerchio, ruota e parte meccanica annessa, oltre carrozzeria interessata dall'urto), ritiro la mia audi a6 2.0 tdi sline del 2014 ed arrivo normalmente a casa.
    Il giorno dopo non la utilizzo, il lunedi mattina dopo essermi recato a lavoro, (con l'auto), rientro a casa senza problemi.
    Dopo circa due ore provo a ritornare a lavorare.......ma la macchina non si accende.

    TPMS acceso e FRENO DI STAZIONAMENTO barrato con un fulmine rosso, dopo qualche secondo...SISTEMA START-STOP:ANOMALIA SISTEMA!FUNZIONE NON DISPONIBILE.

    9751B6FF-A1D1-450B-BE90-A69ED5936A6Baaa.jpg

    B187150D-C0D6-4E43-99E9-9B170C73594Faaa.jpg

    IMG_7213aaa.jpg


    Contatto il mio carrozziere spiegandogli il problema, lui mi dice che la viene a prendere col carro e la porta in audi, d'altronde dopo 12.000,00 euri di ricambi e la diagnosi fatta il venerdì, prima della consegna finale, ci devono delle spiegazioni.
    Alla sera rientrato a casa riprovo ad accenderla e....magicamente si accende senza nessun problema. bon problema risolto!!!
    La mattina dopo il carrozziere la porta in audi per vedere cosa sia successo.....dopo vari giorni di prove, la diagnosi è MECCATRONICA E BATTERIA DA SOSITITUIRE!!!!!! Altri 4.000,00 eurini.

    Nel frattempo la macchina va in moto senza problemi, a volte fa il difetto ma dopo alcune ore riparte.
    Proviamo a sostituire la batteria (e codificarla) ma fa le prime accensioni senza problemi poi si pianta.

    Qualcuno mi puo' aiutare secondo il mio carrozziere e il suo meccanico è un problema elettrico, perchè sembra che alla macchina manchi lo spunto per partire. contattato anche il mio meccanico di fiducia per un parere concorda con il carrozziere.

    Avete avuto esperienze del genere? in audi sono stati molto categorici!!!! cambiamo tutta la meccatronica......
    Ultima modifica di diacrimax; 01-02-2020 alle 21:05

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •