Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Maggiori Chiarimenti - sensore Luci/Pioggia

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Jan 2020
    Messaggi
    24
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A3 Sportback 2018

    Predefinito Maggiori Chiarimenti - sensore Luci/Pioggia

    Buongiorno,
    vi scrivo perchè volevo maggiori chiarimenti in merito alla funzione del sensore LUCI/PIOGGIA, stamane mi è capitata una cosa al quanto strana o se così si può reputare, la macchina in autostrada essendo in modalità auto, non ha spento le luci tra una galleria e l'altra per tutta la durata del tragitto, le ha spente solo dopo essere uscito dall'autostrada praticamente subito dopo il casello, perdonatemi ma riconosce che ero in autostrada ??? in genere tra una galleria e l'altra non dovrebbero spegnersi e di conseguenza cambia sfondo anche il navigatore? essendo un upgrade montato da poco presso officina autorizzata mi sorge spontaneo stare attento a determinati particolari e variazioni. La mia vettura è un A3 Sportbak 30TDI 1.6 116 cv 10/2018
    Grazie per qualsiasi tipo di VS condivisione.

    AGGIORNAMENTO IN CONCESSIONARIA MI DICONO CHE LE LUCI RESTANO SEMPRE ACCESE SUPERATI I 130 KM/H AL DI SOTTO DI QST VELOCITA' SI ACCENDO E SPENGONO IN FUNZIONE DELLE ZONE BUIE O MENO, A VOI FUNZIONA COSì???

    AGGIORNAMENTO DEL 26.02: Allora, visto che ieri quando sono uscito da lavoro era già sera inoltrata stamane ho riverificato il tutto mentre andavo a lavoro, La leggenda dei Km/h è proprio una bufala tant'è che per un attimo ero a 180 km/h e le luci si accendevano e spegnevano regolarmente in galleria quindi l'anomalia non è dipesa dalla velocità unica cosa che ho associato a tutto ciò è l'orologio perchè ieri sono uscito ad un orario diverso da quello di stamane e tecnicamente il sole era ben alto, quindi il sensore secondo me è regolato da 2/3 fattori ORARIO, LUCE Naturale, PULIZIA del parabrezza, poi non so... ma stamattina è stato impeccabile.
    Ultima modifica di Louis_A3; 26-02-2020 alle 10:57 Motivo: Aggiornamento post

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •