Ciao Ragazzi,
da giorni sto tempestando il web per capire la fattibilità dell'upGrade che voglio fare alla mia A3 1.6 30TDI 8v 11/2018, la domanda o le domande sono abbastanza semplici e dirette, Cominciamo:
1) intanto è possibile installare il componente aggiuntivo (Adaptive cruise control) premetto che la mia ha già il Cruise Control manca solo la parte della distanza +/-, ovviamente so già che la leva andrà cambiata e quindi smontare l'intero volante
2) Il quadro va cambiato anche ????
3) oltre il concessionario, che diffido dalla possibilità che mi possa dire "si può fare!!" a primo colpo senza trovare problematiche ulteriormente onerose, DOVE POSSO TROVARE IL PACCHETTO COMPLETO ? in modo tale che mi possa rendere conto dei pezzi che servono??
4) montando questo accessorio a quel punto posso anche installare il assistance LINE ???
5) chi di voi lo ha fatto ??? quanto è costato ???? è una spesa fattibile ???? ho provato a guardare nel forum ma ho trovato solo cose generiche; o se qualcuno mi posta anche la discussione me la vado a leggere.

NB: il montaggio lo devo eseguire in conce in quanto la vettura è ancora in garanzia indipendentemente dal fatto che il Retrofit lo fornisca io o la Concessionaria direttamente.

Resto in attesa di VS Consigli e commenti !!!
Grazie