ho fatto quel pastroccio sulla s3, tolto il silenziatore centrale, tagliandolo... non farò mai più una cosa del genere, o tolgo tutto oppure lascio cosi... una cosa che odio e non poco, è il fatto di dover ogni volta settare su individual affinche rimangano aperte le valvole, altrimenti ogni volta che spengo e riaccendo torna automaticamente su confort e le tiene chiuse... come mai ? è la mia stronza oppure è tutte sono stronze ? ahahah

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
'sto problema del tetto su A3/S3/RS3 e' atavico, chi piu' chi meno alla fine lo fanno tutte, centraggio, lubrificazione guide ecc, a questo punto possiamo dire che sono solo palliativi, e' problema noto e non sembra che ci sia soluzione definitiva, propendo anch'io per errore progettuale (da tenere in conto che il tetto panoramico e' davvero esteso, quando la scocca torce probabilmente scarica sul telaio del vetro e da li il rumore anomalo)
sono l'unico che anche a radio spenta e buche dossi di tutto e di più non sento uno e dico uno scricchiolio in tutta l'auto ?? forse le mie bestemmie con la s3 hanno giovato a qualche cosa... ( ho il tetto ) sia aperto che chiuso non sento 1 micro rumore