Purtroppo non ho fatto foto, ma il pistone numero 4 si è spaccato sul piccolo profilo sotto alla fascia raschiaolio che tra l altro si e attaccata....
Il problema era molto evidente Perché il fumo era moltissimo e a minimo la macchina andava a 3...
Devo dire che faceva un po' di fumo bianco già da un annetto però non gli ho dato peso mentre a minimo è da un bel po' che va a tre ma non me ne sono mai accorto perché appena si accelerava passava subito a 4....però queste cose le ho collegate dopo, notavo che a minimo balzava un poco ma credevo fosse il volano, nella mia vecchia auto a benzina era più pronunciato quando andava a tre mentre in questa diesel che tra l'altro e la mia prima auto diesel quasi non me ne accorgevo....
Forse ho trovato un motore, un bkc con frizione nuova e cinghia di distribuzione fatta prima dell'incidente che ha subito..
Ho avuto molta fortuna nel trovare questo motore perché è di una persona che conosco...
Proviene da un Audi A3 del 2007 con 200.000 km era un cliente del meccanico e me ne ha sempre parlato bene di quel motore non ha una goccia d'olio bello secco e tra l'altro frizione volano sono stati fatti prima dell'incidente di questo ragazzo che per fortuna non si e fatto niente....
Prezzo? 200 euro praticamente regalato...penso di prenderlo

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk