Citazione Originariamente Scritto da clAudi Visualizza Messaggio
...Non potrebbe essere un errore che c'era già da prima? Io sono quasi sicuro di non aver modificato nulla nel canale 03 (quando dici che qualcosa ho toccato per forza, significa che è stata modificata dopo il 26 settembre?).

... Ho controllato la prima scansione fatta (il 16 ottobre) ed effettivamente non c'erano errori sull'ABS.
e' evidente che hai modificato qualcosa dentro la 03 col vag.
Per sapere la data in cui hai fatto la modifica, devi vedere i files "debug" che i ltuo vag salva in automatico nel disco fisso (nella cartella dove hai salvato il vag stesso, durante l'installazione).
sono files di testo, molto spartani, dove ogni riga indica una modifica fatta col vag, e riporta data-ora-centralina coinvolta-situazione del coding prima e dopo la modifica.

nella scansione del 16 ottobre, vai cercare la righe riferite alla centralina 03, e confronta il coding del 16 ottobre con il coding presente nella scansione di oggi.
confronta ogni byte: qualcuno di essi e' cambiato, di sicuro.

vai a vedere con calma cosa comanda il byte che risulta cambiato. Poi lo rimetti al suo valore originario, e l'errore dovrebbe sparire.