Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 97

Discussione: Audi A6 C6 3.0 TDI Quattro Avant 2006 comprata all'asta non parte - Consigli?

Visualizzazione Elencata

  1. #34
    New Entry
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    75
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto
    Audi A6 C6 3.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Ciao a tutti e buon anno nuovo!
    I lavori sulla mia A6 continuano seppur molto lentamente!

    Prometto che aprirò un tread specifico sul restauro fari ma intanto vi aggiorno rapidamente sul primo faro. Dopo aver ricostruito i cablaggi e sostituito le parabole complete di lenti ho chiuso tutto con il nuovo policarbonato. (Le parabole delle diurne non erano “bruciate” ma semplicemente sporche della fuliggine depositata da anni di accensione, è bastato un panno in microfibra da lenti e sono tornate nuove!)




    Purtroppo devo aver rimontato male il sensore del sistema AFS o qualche cablaggio non è perfetto per cui il lenticolare si sposta in modo non corretto e nonostante abbia tentato più volte di resettarlo alla posizione centrale corretta il messaggio di errore riappare e l’illuminazione resta compromessa.




    Ho deciso quindi di aprire il secondo (lato guida) per sostituire policarbonato e parabole in modo da registrare fotograficamente ogni particolare potesse essere utile per il ripristino del primo (lato passeggero).

    Stavolta, prima di sigillare, ho testato tutti gli attuatori sfruttando il VCDS che permette di selezionare le varie posizioni del sistema adattivo, tutto ok!

    Ora riaprirò il primo cercando di capire cosa non va ed impedisce al sistema di allinearsi, spero sia solo la posizione errata del sensore…







    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. Il seguente utente ringrazia sckore per questo messaggio

    Orlac (22-02-2022)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •