Citazione Originariamente Scritto da Massi77 Visualizza Messaggio
...dalcro non credo esista un kit ufficiale Audì per il post montaggio. O almeno non per ora, ricordo però di aver letto su questo forum che qualcuno sull’A6 precedente aveva appunto montato a posteriori il kit estetico direttamente in concessionaria. A tempo perso proverò a cercare altre info sentendo altri concessionari o contattando altri venditori in rete, riportando qui le eventuali news.
Se non esiste un Kit ufficiale, Audi è capitolo chiuso.
La Rete Audi, come per tutti i marchi, è attrezzata per manutenere, riparare la tua macchina al meglio e ricostruirla come era in caso di incidente.
Non ci sono istruzione o liste dei pezzi per trasformare la macchina, cambiare i sedili in elettrici con memoria se non li hai, montare il tetto di vetro se non ce l'hai, a meno che non siano accessori ufficiali a catalogo.
Il problema nasce quando uno malintende il concetto di opzioni di acquisto e le vuole mettere in un secondo tempo come accessori.

Spippolare al computer richiede ore, implica rischi e la Rete non è autorizzata a fornire quel supporto.
Io non mi aspetto che la rete ad esempio sappia cambiare lo scarico della mia TT da un tubo a due tubi. Certo ci vorrà l'estrattore diverso e il polmone finale diverso ma non si può sapere se ci sono i ganci per appendere il nuovo scarico.
Idem con la mia radio a cassette + caricatore CD: si può mettere la radio successiva a CD ma non so se il cablaggio sia lo stesso.
Certe opzioni e soluzioni esistono ma non si sa cosa ci sia dietro.