Ciao ragazzi e’ un po’ di tempo che non mi collegavo al sito ,però qui ho sempre trovato utenti disponibili e seri (soprattutto che non hanno interessi a differenza di molti meccanici) ,comunque tornando a noi ,ho dovuto sostituire il termostato in quanto la macchina girava intorno ai 60 gradi ,dopo la sostituzione ho iniziato a sentire un rumorino tipo di aspirapolvere (solo se accelero in movimento ,non da ferma senza marcia),il rumore e’ abbastanza basso però c’è ..il meccanico non se ne era accorto e non sa cosa può essere (devo portargliela a controllare ma sto valutando) comunque prima la macchina andava benissimo (avevo appena cambiato bassa pressione ,iniettori ,pompa di alta e valvola rail ),purtroppo ha dovuto rismontare il collettore di aspirazione per cambiare il termostato a distanza di 2 settimane dai precedenti lavori..
I miei pensieri sono i seguenti :
-Ha riutilizzato la guarnizione del collettore che avevo messo nuova settimane prima (non vorrei che il toglierla e metterla abbia creato uno spazio dove filtra aria
-valvola blow off ,debimetro o westgate da cambiare ?(anche se il rumore e’ iniziato appena cambiato il termostato )
-la sensazione che abbia più turbo lag e sia un po’ meno reattiva
Che ne pensate ? Grazie