Ciao a tutti, come da oggetto, di punto in bianco il pulsante del portellone posteriore non funziona più ed il bagagliaio resta aperto. Dopo 5 minuti, quando posso aspettare, lo forzo a mano per chiuderlo. Ho provato diversi cavi vag, 20.20, 21.3 e 22.1- cercando di codificare il pulsante centrale della chiave per far chiudere il portellone ma senza successo. La centralina 6D - Trunk non mi permette di andare in codifica avanzata perchè non accetta il codice 12345, con nessuno dei cavi e nessuno dei programmi. La luce rossa del pulsante è regolarmente accesa ma al click non succede nulla, il meccanismo di apertura lavora perfettamente. Sapreste aiutarmi a capire da cosa possa dipendere? Escludo il malfunzionamento del pulsante perchè ne ho provato un altro identico e si comporta allo stesso modo. C'è modo di codificare il pulsante della chiave o quello dello sportello lato guida per far chiudere il portellone? Almeno posso escludere il malfunzionamento del meccanismo e concentrarmi sulla ricerca di una possibile rottura di un filo... La mia audi A4 è una B8 del 2015. Grazie in anticipo!