Buongiorno ragazzi....

Son entrato in possesso di una Audi TT 1.8T Quattro del 2000 MK1.

Trattata molto male dal vecchio proprietario, ma presa per pochi soldi per cui avevo necessità di un mezzo di locomozione e l'ho presa. Detto questo era in preventivo di farci i lavori necessari a renderla quantomeno sicura su strada.

Solo che dovrò anticipare drasticamente il tutto.

Ho un problema...

Minimo irregolare. Ma non è quello il problema. In marcia, se do gas, in prossimità dei 3000 giri strattona bruscamente e non prende i giri, se invece faccio prendere i giri piano piano, li supera senza problemi ed infatti su extraurbana va senza problemi, in quanto proprio ieri sera ho provato e i 140 li fa senza problemi, ma andando dolcemente sul gas. Anche a quella velocità, se premo bruscamente, strattona e ha dei notevoli buchi di carburazione.

Cosa potrebbe essere? Premetto che vorrei cmq a prescindere sostituire bobine e candele mettendo quelle Rs8.

E a tal proposito, in post dedicato all'MK1, chiedevo gentilmente i codici su dove trovarle, nello specifico, per la mia auto e che dati eventualmente occorre per non incorrere in errori di ordine articolo.

Grazie a chi potrà essermi di aiuto.