Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 72

Discussione: lampadine alogene H7 55W per vederci meglio

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Audi lover L'avatar di Audiman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,907
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    A6 4F ASB JML

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .fabioss. Visualizza Messaggio
    partendo da questo direi che un kit xeno è decisamente più contestabile. basterebbe essere fermato solo una volta e sentirsi contestare la mancanza dei lavafari. lì a quel punto che m'invento? allora ho deciso che ora come ora meglio delle lampadine da 55W che fanno leggermente più luce piuttosto che un kit xeno che fa MOLTA più luce ma che allo stesso tempo mi fa rischiare multazze enormi e non solo.
    Va comunque detto che la possibilità di essere fermati per contestare i fari allo xenon è piuttosto remota. Dovrebbero fermare e multare un bel po' di auto, per lo meno dalle mie parti, per non dire poi dei numerosi mega-camion che oltre ad avere fari xenon aftermaket sono decorati da più luci di un albero di natale

    Citazione Originariamente Scritto da Vazzo123 Visualizza Messaggio
    ne parlavo proprio ieri con l'elettrauto e anche lui mi faceva notare che con i lenticolari sarebbero ideali gli xeno. però ci vogliono 250 euro minimo a montare degli xeno affidabili e garantiti e ora non è proprio periodo:
    Avrei il mio vecchio kit Xenonlamp 4300k disponibile, smontato dalla precedente A4. Sulla mia A6 litigherebbe col sistema Can-bus e non lo posso installare ma sul tuo modello non dovresti avere problemi
    Ultima modifica di Audiman; 20-02-2009 alle 00:36 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audiman.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •