Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Il Tastino HPP

Visualizzazione Elencata

  1. #9
    Audi lover L'avatar di SuperTeox
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,086
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    S3 Powered

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    domandina: leggendo in giro ho trovato ke x le varie tt mk1 e audi S3 8l c era una modifica alla haldex ke permetteva di impostare la ripartizione di coppia al 50:50
    dicevano però fosse una cosa negativa x la frizione della trasmissione stessa, quindi mi chiedevo se fosse possibile un tastino interno come il vostro x passare dalla funzione normale a qualle 50:50...
    si puo' fare, si puo' fare :) :)
    in pratica se nn mi sbaglio la modifica x l'haldex gen 1, semplicemente intercettava il segnale che andava alla pompa dell'haldex, lasciandola sempre accesa(haldex completamente chiuso) sempre spenta (solo trazione anteriore) o gestita dalla centralina...
    il problema puo' insorgere lasciando la pompa sempre accesa, non penso sia stata sviluppata per girare sempre al massimo dei giri.. ma forse e' meglio che parli chi ha montato questa modifica :) :)
    comunque in linea di massima il circuito si puo' adattare senza problemi, bisognera' solo utilizzare rele' piu' potenti..

    P.S. in questi giorni purtroppo mi e' saltato l'hdd del portatile e sono fermo con i lavori.. spero che riescano a recuperarmi i dati, visto che da buon pirla italiano non ho salvato niente di niente.. incrociate le dita.. uff uff :(
    Ultima modifica di SuperTeox; 13-01-2009 alle 13:05 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •