Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: L'A3 di Paky

Visualizzazione Elencata

  1. #10
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    eccomi.. inanzitutto volevo dirvi la cosa più importante:

    GRAZIE MILLE DI CUORE A TUTTI PER ESSERMI STATI VICINI!!!!

    detto questo torniamo sulla mia piccola a3.

    la macchina è in audi. in teoria non ci dovrebbero essere particolari noie. dovrebbe passare in garanzia audi, cmq canto vittoria alla fine dell'avventura. i ragazzi della digital sono stati disponibili.. come li ho chiamati sono venuti subito sul posto dove era la macchina e l'hanno rimessa originale (è la prima volta che vanno in giro a mettere una macchina originale).. azzerando anche il contatore. mi ha detto che loro rispondono per un problema che può generare la mappa. in pratica se in audi vedevano che la pressione del turbo era più alta del normale perchè era stata ritoccata loro pagavano.. cmq mi ha detto che bastava leggere la loro mappa per capire se era dovuto a una mappa fatta male o no. li ho visti sicuri del loro lavoro ma al tempo stesso hanno fatto tutto quello che potevano per aiutarmi.

    detto questo io la verità assoluta non la so. andando a pelle.. e a logica.. penso che la mia piccola a3 sia stata partorita da mamma audi con una turbina difettosa dall'inizio. la macchina ha troppi pochi km e con la mappa ci ho fatto a dire tanto 200 km e l'ho tirata proprio poco. credo che sia impossibile fare fuori una turbina in questo modo. secondo me si sarebbe spaccata cmq, magari non ora.. avrebbe sulle spalle qualche tirata in meno e quindi magari qualche mese ancora reggeva.. per il semplice motivo che quando la macchina era originale andavo in giro piano.. come mi hanno fatto la mappa.. volevo provarla bene e qualche tirata più del solito l'ho fatta, cmq sempre poca roba. cmq meglio ora in garanzia che dopo
    Ultima modifica di Paky; 16-06-2009 alle 19:16

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •