Ciao ragazzi,
come molti di voi ormai sanno io sono un fan dei Negramaro e venerdì 29 Maggio partirò dal mio paesiello in Puglia,insieme ad altri 4pazzi come me,per esserCi al concerto dei Negramaro a San Siro.Macinerò,a bordo della mia amata,Delfina 900 km "solo per loro" e mi chiedevo se magari voi potevate darmi delle dritte.Partendo dal presupposto che da Acquaviva delle Fonti dovrò arrivare a Milano,lasciare due amici in albergo,poi proseguire per Monza e lasciare una mia amica e poi arrivare a Casatenovo perchè io starò da mio zio,avete dei consigli stadali da darmi?Cerco informazioni e dritte soprattutto per arrivare da Casatenovo (Lc) a San Siro e su dove posso lasciare Delfina allo stadio parcheggiata al sicuro.Inoltre se avete dei posti carini da consigliarmi di visitare da quelle parti nel pomeriggio di domenica perchè ormai Milano l'ho imparata a memoria,certo se hanno tolto le impalcature al Duomo che non ho mai visto sgabbiato,magari sarebbe da andare a vedere finalmente.Insomma qualsiasi cosa vi passa per la testa che possa essermi utile comunicatemela.Grazie