Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: ASSICURAZIONE A3 2.0

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di matteo#51
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    491
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi s3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diegocampy Visualizza Messaggio
    stessa cosa anche a me l'anno scorso, son tutti uguali, io è tre anni che me la faccio abbassare, ora mi sta scadendo e ho un reventivo allineato al vostro 1150 con:
    rca,atti vandalici,furto incendio,agenti atmosferici, kasco e antifurto satellitare in comodato d'uso gratuito.
    in che classe sei???

    Citazione Originariamente Scritto da marcodf81 Visualizza Messaggio
    Pure io!!

    Comunque in genere sui 1000 euro/1300...per me la più conveniente è Direct line.

    Prova a fare un preventivo cos' ti togli i dubbi oppure chiama che ti spiegano tutto.

    Considera che ci sono differenze di prezzo importanti tra le compagnie...quindi vedi bene
    occhio con direct line.... guarda le recensioni...ti spiegano tutto si,quello che vogliono loro!!(cioè non le clausole,franchigie...che ci sono sempre...ecc...)
    se x tua sfortuna tocchi qualcuno sei nei casini.... se vuoi ti mando alcune delle centinaia di testimonianze di quello che hanno dovuto passare in caso di incidente alcuni ex clienti...(sia nella ragione,che nel torto).. ti consiglio vivamente di farti mandare a casa una copia del contratto da firmare prima..e falla vedere da uno che ne sà.(se sono "trasparenti" lo fanno senza problemi...altrimenti è chiaro che ci sono degli imbrogli.....
    Ultima modifica di matteo#51; 08-09-2009 alle 18:32 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •