Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Montaggio fari xeno su Q5

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Utente L'avatar di dax
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    audi Q5 Bianco 2.0 TDI

    Predefinito Montaggio fari xeno su Q5

    Ciao ragazzi qualche mese fa ho acquistato un q5 usato, pur avendo tantissimi optional gli mancano i fari allo xeno.
    Dal primo giorno che l'ho portato a casa ho cercato su internet il modo di poterli montare, un mesetto fa navigando su ebay.de mi sono apparsi come per incanto due fanali completi di centraline e lampade ad un prezzo accettabile, dopo qualche mail con il tipo che li ha messi in vendita ho deciso di comprarli.
    Lui che come nik name a man of xenon mi ha assicurato che la modifica era fattibile bastava comprare un'addattatore
    Dopo 5/6 giorni sono arrivati, tutto ok, ho smontato quelli alogeni
    ho montato quelli allo xeno, fatto tutti i collegamenti e finalmente ho provato ad accenderli
    purtrppo come immaginavo " era stato troppo facile " funzionano solo le luci annabaglianti e le frecce
    i led non vanno e gli abbaglianti vanno ad intermittenza
    Ho inviato subito una mail al tipo che me li ha venduti, che mi ha rassicurato dicendomi che dovevo andare in audi a ricodificare la centralina ....
    Ok vado in officina, chiedo al capo meccanico, che conosco e dopo avermi dato del pazzo, ha provato a ricodificare la centralina, purtroppo le codifiche per il q5 vengono rilasciate solo on line, con il numero di telaio, e naturalmente il pc dice che la codifica attualmente impostata va bene e non è modificabile in modo automatico, come invece si fa su A3 e A4:crybaby2
    L'unica cosa che si potrebbe tentare di fare è quella di copiare sta famosa codifica da un'altro Q5 con fari allo xeno e provare ad iserirla manualmente al posto di quella che c'è adesso.
    Chiedo aiuto a tutti voi se qualcuno avesse gia fatto una cosa del genere mi potrbbe dire come ha fatto per farli funzionare???? grazie Dax
    Ultima modifica di dax; 24-01-2010 alle 18:05

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •