Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 49

Discussione: Navigatore e molto altro per sistemi non MMI - A4 - A5 - Q5

Visualizzazione Elencata

  1. #31
    Audi lover L'avatar di MatriX68X
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,169
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    Audi A4 B8 Avant MY2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perlupo Visualizza Messaggio
    ...ma la tele tramite digitale terrestre quando la usate?
    camminando non è disturbata?
    Naturalmente in movimento funziona bene solo se intorno a te non c'è nulla che si contrappone alla fonte del segnale, quindi particamente solo nelle pianure padane.
    Comunque in movimanto puoi vedere e sentire a mezzo USB o SD card; film, video musicali (tipo madonna) o ad esempio come nel mio caso i cartoni per mia figlia ecc. ecc..


    Citazione Originariamente Scritto da MaxGB70 Visualizza Messaggio
    Il lavoro l'hai fatto da solo? La centralina e il tuner DVB dove li hai fisati?
    Certo che ho fatto tutto da solo, ma ci vuole comunque un minimo di manualità e di conoscenza di elettronica.
    Ad esempio per quanto riguarda il modulo TV e l'antenna TV amplificata devi prendere dalla scatola dei fusibili una fonte da 12v e poi mettere a massa il filo nero.

    La centralina video mi rimane nascosta all'interno del cruscotto di fianco al baule portaoggetti, mentre il modulo TV lo metterò dentro il cassetto portaoggetti fissato in alto sulla destra dove posso inserire penne USB o schede SD con facilità.
    Poi con il tasto MODE sul volante passi dalla schermata MMI a quella del modulo video e viceversa.
    Con il telecomando cambi canale, giochi (tipo tetris) o fai leggere l'ingressi USB o SD...
    Se qualcuno ti chiama sul bluetooth, l'audio AUX va in mute, e te leggi tranquillamente chi è dal LCD (piccolo) in mezzo al contachilometri.
    Semplice e efficace.

    p.s.;
    l'unica cosa che non mi piace è il telecomando del modulo TV (grigio e troppo grosso)
    Ultima modifica di MatriX68X; 13-02-2010 alle 14:49 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •