Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Fari BiXenon RS4

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    RS4 B7 4.2 V8 by ATK

    Icon12 Fari BiXenon RS4

    Ragazzi dopo ben 4 anni inizio ad avere saltuari problemini di spegnimenti flash o tremolii dei fanali sullo sconnesso o se becco qualche buchetta.....nessuno ne sa nulla nemmeno in concessionaria! La mia ha iniziato a farlo da circa 1 mesetto, invece un mio amico con la stessa auto lamenta sto problemino da + di un anno (le 2 vetture hanno la stessa età!) Ho vagato per i vari forum ma nulla di illuminante, qualcuno li descrive anche su a3 e q7 ecc.....ne parlai con Mastaro e lui dice che è un problema di usura lampadine (speriamo, ne ho già 2 belle pronte, della D4S incazzate!), un altro mio amico con una A4 diesel dice di averlo avuto e che ha risolto solo con la sostituzione di entrambi i fanali completi, dice che con le lampade non cambiava nulla! Qualcuno di voi con stessi problemi che sappia illuminarci? Preciso che la garanzia sta tirando le cuoia, almeno sulla parte elettrica a consumo è già evaporata! Tengo a precisare che il problema non si verifica ad auto ferma con fari accessi e motore in moto, il livello altezza funziona benissimo.....non riesco a capire sti on-off istantanei....
    Grazie a tutti!
    Ultima modifica di Boston^G; 27-02-2010 alle 23:14

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •