Ciao ragazzi,
è da un pò di tempo che volevo sostituire gli ammortizzatori alla macchina, in quanto credo non sia mai stato fatto, almeno da quando l'ho presa io (da 90k a 220k km :D ), ma non volendomi rivolgere ai meccanici di zona, visto che spessissimo mettono solo materiali molto commerciali, pensavo di comprarli in rete e poi portarli a loro per l'istallazione....
La mia A6 ha l'assetto sportivo, qualcuno che li ha sostituiti, potrebbe indicarmi un modello con rapporto qualità prezzo decente?
Assie :D

---------- Post added at 15.46.17 ---------- Previous post was at 14.40.25 ----------

Ragazzi ho scambiato qualche mail con un venditore eBay, per questo kit:

http://cgi.ebay.it/AUDI-A6-AVANT-4B-...#ht_2628wt_911

Io gli ho chiesto del mio assetto sportivo e lui mi ha risposto così:
------------
Salve,il kit di questa inserzione non sono ammortizzatori Bilstein ma come descritto sono ammortizzatori Eibach,detto questo se lei ha l'assetto sportivo della casa dovrà sottrarre il ribassamento che è già presente sull'auto dall'assetto che andrà a montare,sotto le ho lasciato il link con tutti gli assetti presenti nel nostro negozio per la sua auto,grazie a lei
------------
Poi, non essendo ovviamente un esperto,... purtroppo,..... gli ho chiesto: Ma quindi smontando il mio assetto e montando questo, avrò l'auto più alta?
e la sua risposta è stata:
------------
Forse non mi sono spiegato bene! Se monta uno di questi al posto di avere 30 o 35 mm. di ribassamento ne avrà solo 15 0 20 mm. al massimo!
-----------
Quindi vuol dire che:
il ribassamento su auto senza assetto sportivo di "serie", montando questo kit, è di circa 30/35 mm, mentre sulla mia, che ha già un assetto ribassato, avrò un abbassamento dal punto attuale di circa 15/20mm, giusto??

Che ne dite di questo kit?
Grazie e scusate il rompimento di ballas! :D :D