Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Acquistate gomme BRIDGESTONE POTENZA RE050A 235/45-17

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito Acquistate gomme BRIDGESTONE POTENZA RE050A 235/45-17

    Ragazzi ho appena acquistato le BRIDGESTONE POTENZA RE050A 235/45-17 per la mia A4

    dal sito www.pneumaticone.it passando però per Ebay: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=017

    speriamo che mi arrivino.... sto fremendo sia perchè ho sborsato 504 eurozzi (pero' il gommista me ne aveva chiesti più di 700) e sia perchè il 21 luglio devo partire per le vacanze e sto con tre pirelli P ZERO ROSSO arrivate all'osso e un ruotino di scorta montato anteriormente.....

    Avevo in programma di fare questa spesa a settembre ma non so se per iella o per fortuna una gomma mi ha lasciato 5 giorni fa e ho dovuto ovviamente acquistarle tutte e quattro.

    Praticamente avevo lasciato la macchina nel box e la mattina successiva l'ho trovata con una gomma a terra..... allora l'ho smontata pensando fosse bucata e invece ho trovato la SORPRESA.... Pirelli P Zero rosso squarciato completamente sulla spalla interna con fuoriuscita della tela d'acciaio... mi sono anche tagliato una mano perchè non me ne ero accorto.... presumo probabile campanatura o convergenza errata.....

    ma pensate se mi fosse successo mentre sbarcavo dalla nave per andare in Sardegna, tutta carica di bagagli, mia moglie quando andiamo fuori si porta sempre poca roba.......eh eh eh

    E' pur vero che con queste gomme c'ho fatto quasi 50.000 Km

    Vabbè comunque ancora sto aspettando che il corriere mi consegni le nuove... ho già contattato un gommista che con 10 euro a gomma me le monta e me le equilibbra.

    Qualcuno ha mai comprato da questi signori (www.pneumaticone.it) ?

    Cosi' magari mi tranquillizzo un pò.......

    Marco
    Ultima modifica di Griecos71; 13-07-2008 alle 09:29

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •