Citazione Originariamente Scritto da akab Visualizza Messaggio
se io dovessi risparmiare qualcosa sulla tua configurazione della A1,toglierei i sedili riscaldabili e passerei ai sensori di parcheggio solo posteriori risparmiando circa la metà rispetto a quelli anteriori+posteriori.inoltre anche i fari allo xeno personalmente gli eliminerei su una macchina come l'a1.
quoto per i sensori di park, bastano i posteriori. gli anteriori sono un "di più" (oneroso) imho.
invece xenon tutta la vita! anche perchè xenon significa avere i led, e un'audi fresca di immatricolazione senza led, io la vedo come un'audi a metà.. :(

---------- Post added at 20.29.53 ---------- Previous post was at 20.23.31 ----------

Citazione Originariamente Scritto da mascarinhocatania Visualizza Messaggio
per i sedili riscaldabili sono un po' indeciso, e probabilmente ascolterò il vostro consiglio..
stessa cose pensavo per la radio sulla A3..
avevo anche una mezza idea sull' RNS-E se con un post montaggio mi veniva a costare meno (ma ne dubito), anche perchè sulla young edition non è possibile ordinarlo.
personalmente ho preferito tenermi la concert e poi con calma mi sto guardando in giro per una doppio din 7" touch screen alpine o kenwood.. l'RNS-E non mi convince.
Sulla A3 io consiglio il pack optick black, ne sono sempre andato pazzo. ma li dipende se ami le cromature o meno.. io le odio, quindi è stato il primo optional che ho chiesto! :)
altra cosina imho da non perdere, i vetri oscurati. oltre al discorso estetico aiutano a tenere più fresco l'abitacolo e assicurano maggior tranquillità dai furti se lasci qualcosa sui sedili.