La prossima settimana probabilmente prendero' una TT 2wd 180cv coupe' di colore azzurro metallizzato,perfetta di carrozzeria appena "rinfrescata".
Stavo facendo delle considerazioni su alcuni piccoli particolari(e nonsolo) che sicuramente dovro' iniziare a fare appena la ritiro....in quanto non previsti dagli oneri del concessionario.

La vettura ha i classici cerchi originali da 17'' ma sono messi molto male per via dell'esposizione all'aperto e sicuramente li faro' "ripristinare" presso un gommista delle mie parti molto bravo su queste cose.....oggi mi ha fatto un elenco delle colorazioni/materiali disponibili e sebbene sia deciso sul colore "originale" da un lato...visto anche il colore della vettura...dall'altro sarei tentato da una colorazione opaca "titanio" che con eventuali pinze rosse sarebbero bellissimi!

Oddio ho 34 anni suonati.....ma secondo me ci starebbe tutto...no?

Altra cosetta....sicuramente in 8 anni di produzione avranno cambiato qualche componente interno che posso adattare alla mia che sara' del 99?
Ad esempio il pomello del cambio e' tutto mangiato e anche il volante prima o poi lo cambiero'....c'e' qualcosa di nuovo o sono da sempre lo stesso modello?

Ho in preventivo anche l'aggiunta di xenon aftermarket ma visti i precedenti con una A3 non vorrei che anche in questa vettura mi bruciasse l'impianto tergicristallo....che ne dite e' fattibile?
(il kit che ho e' molto piu' nuovo della vettura....anche se non e' schermato can bus)


I fari si sono opacizzati...proverei a lucidare scrostando la patina che si sta sgretolando oppure ho visto che con 300€ vendono molti bei fari corredati di LED anche se io preferirei i fari originali.


Sapete se sulla plafoniera si possano montare i led ambientali(come sulle a3-a4)?


Perdonate le troppe domande ma almeno non intaso il forum con piu' topics!

Ciao

Diego