Citazione Originariamente Scritto da Allroad4ever Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,
certo che queste benedette molle ad aria sono un bel dilemma!!!
Nel Dicembre 2009 ha iniziato a cedere l'anteriore sx e l'ho sostituita, con tutto il blocco valvole (in Audi hanno detto essere dannggiato)..e va bè!
Ottobre 2010 stessi sintomi sull'anteriore dx: sostiutita anche questa.
Gennaio 2011 inizia a cedere la posteriore dx... ma non è possibile! Ogni volta tra pezzi e manodopera ultramegaspecializzata si superano i 1000€!
A volte mi vien da pensare che le forino in officina!!! Prima nessun problema, come ne sotituisci una dopo pochi mesi ne parte un'atra...
Nessuno ha preso veramente in considerazione l'ipotesi di installare quelle della ARNOTT che sono state introdotte precedentemente qui, in questo forum? Sapete chi possa disporre dei mezzi e conoscenze per installare questo prodotto americano?
Jacopo
Salve a tutti,
se può esservi d'aiuto ho acquistato lo scorso mese le sospensioni anteriori della Arnott (quelle modificate in ergal ricavato dal pieno) e mi sono trovato benissimo. Le ho comprate in germania tramite ebay da: http://stores.ebay.it/airsuspensionshop
Mi sento di consigliarvelo. Le ho montate da un mio amico che si occupa di assetti auto ed è rimasto impressionato dalla qualità di costruzione che hanno.