Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
no, io mi riferivo alle prime TTRS, che ora si trovano a da 45.000€ (per auto che ne costano circa 70), che però nessuno pagherà ovviamente...sono sui vari siti di vendita da una vita, sempre le stesse...e soprattutto sono tutte ben accessoriate, quindi io ne tengo conto degli optional, quando la rivendi contano, checchè se ne dica, lo dice pure 4R...
bellissima, ma come tutte le RS invendibile purtroppo...le manuali soprattutto, ora che è uscita l's-tronic, crolleranno ancora di +...
stesso discorso per le "M" e le "AMG", auto esclusive che nell'usato però non valgono una cippa...

http://www.autoscout24.it/ListGN.asp...&pageid=search

Ti quoto in pieno... sono sempre le stesse....
Bisogna vedere se a quei prezzi trovano gli acquirenti.... provate a chiedere a quanto ritirano i Audi su un nuovo...... io ho chiesto se va bene a 40k o 42 dipende dagli optional installati..... la mia costava configurata di listino qualche centinaio di euro meno di 70k..... è un maggio 2010 con 13000km.... fate voi quasi 30k di svalutazione in nove mesi di vita.... figuriamoci un 2009.....
Se poi esce di produzione..... forse non le trovi ancora a 35k, ma sono convinto che un privato a 40k ci potrebbe pensare, magari import (anche se non capisco la differenza tra import o no sulla vendita, hanno entrambe la stessa garanzia e spesso sono anche più dotate di optional)......