Salve a tutti, oggi ho portato l'a3 a fare il tagliando dei 30mila, in una concessionaria audi ma non nella mia zona poichè erano stra carichi di appuntamenti e io non potevo aspettare. Sapendo ce non ci si può fidare di nessuno e essendo fondamentalmente uno sfigato in queste cose (mi capitano di tutti i colori con le macchine fortunatamente solo con quelle ho volutamente attaccato un post it sulla sulla manopolina per aprire il cofano motore (quella che si trova appunto sul cofano motore in prossimità della griglia) l ho lasciata li tutto la mattinata e guarda caso proprio guarda caso al mio ritorno era parcheggiata sempre li nello stesso punto dove l avevo parcheggiata io, per di più con il motore freddo (avrebbero dovuto anche fare la prova su strada quindi sarebbe stato per lo meno tipepidino, invece era freddo (temp olio 8 gradi) e li mi sono venuti i sospetti, entro in ufficio e mi consegnano la fattura con il totale di 355 euro, prima di pagarla sono andato a controllare se questo post it c era ancora e infatti era li presente nelle stesse condizioni di quando l avevo messo io. Sono entrato in ufficio e gli ho detto che volevo parlare con il direttore, la signorina diventata paonazza mi ha risposto che era fuori, allora sono entrato in officina incazzato e loro mi hanno risposto che non avevano tempo di farlo perchè avevano altre auto da fare, li ho minacciati di denuncia,e loro mi hanno detto che se fossi stato zitto mi avrebbero fatto il tagliando gratis lunedì, ragazzi cosa mi consigliate? vado per vie legali o accetto la loro proposta? certo che nn ci si può fidare di nessuno come ho detto