Ciao a tutti!

Innanzitutto complimenti per questo forum fantastico. Ho avuto modo di capire che ci sono molte persone qualificate!

Ho comprato da poco un'Audi S5 Coupè del 01/2008 e volevo fare un paio di modifiche. Premetto che sono entusiasta di questa FANSTATICA auto! Sono qui per avere il consiglio di voi esperti!
Vi dico che non sono bravo a fare i lavori, sono di Venezia e posso spostarmi se mi consigliate qualcuno di bravo che gira nel forum!

- Innanzitutto volevo aggiornare il software del navi e le mappe. Leggendo nel forum ho dedotto che ho un MMI 2G HIGH, è corretto? Qualcuno puo' dirmi o mandarmi un PM con qualche "dritta" su dove reperirlo?
Ho provato ad estrarre il DVD ma non viene fuori ... devo andare per forza in officina Audi a farmelo sbloccare?

- Sarei interessato ad installare la retrocamera. Attualmente ho solo i sensori posteriori senza radar. E' una modifica fattibile? Costosa?

- Ho visto che diverse persone hanno installato il cruise control. Sapete se è possibile farlo anche sulla mia auto?

- Curiosità: all'interno del bracciolo ho un'attacco, credo per un telefono ... a cosa serve? cosa posso farci? (ho il bluetooth)

Allego foto dell'auto e dei vari componenti in modo tale che possiate capire meglio!

Mille grazie in anticipo a tutti!

esterno


interni


numero identificativo auto


versione software AUDI


software NAVI


console centrale:


cambia cd in plancia


schermata navi


lettore DVD nel baule


lato volante dove mettere cruise control


volante


interno del bracciolo centrale, attacco telefono??