Ieri dopo mesi che non toccavo la mia cara a6 2.5 tdi mi è arrivata in mano con 10 km di autonomia e allora mi sono detto andiamo a fargli dentro un 50ino....e la lancetta della benzina e anche l'autonomia è salita notevolmente...se non erro sui 400 km ... e ora vi chiederete mica metterò l'impianto gpl sul diesel ?! :D nono non voglio fare questo è che qualche gg fa presi su l'a8 3.7 benzina essendo anche lei in riserva con 50 km facciamogli dentro un 50ino ... e la lancetta non è arrivata nemmeno a metà e i km di autonomia appena 220!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MOlta gente che ha messo su il GPL / METANO (since non ho ancora capito quale dovrei installare ) su A8 4.2 BENZINA MODELLO 4E COME LA MIA DICONO di aver in continuazione problemi sopratutto quando lo colleghi al VAG ed escono un sacco di errori...

Quindi premetto che voi siete "esperti" nel settore mi potete dare voi dei consigli ?se metterlo o non metterlo ? perdita di potenza ? perchè sinceramente mi roderebbe perdere troppa potenza... e poi si risparmia veramente quel tanto o no ?! Dato la cifra che costa l'impianto quei soldi li ammortizzo dopo un lungo tempo quindi devo valutare anche quel fatto qui ...