Citazione Originariamente Scritto da Dante Visualizza Messaggio
Ragazzi io sono e sono sempre stato a disposizione di tutti (è nel mio DNA), l'unica cosa che mi importa è non perdere tempo (ad inseguire coloro che, a parole, vogliono partecipare), ne ho purtroppo davvero poco e buttarlo non mi piace...
Ripeto, sono a disposizione, ma osservate alcuni orari dei miei post nel cuore della notte così capirete che c'è tanta passione ma poco tempo...
Perfetto dante, qui nessuno ha voglia di perdere tempo, in passato abbiamo organizzato diversi acquisti comunitari, andati sempre a buon fine, con soddisfazione di tutti, per risultato e prezzo.

Noi non siamo e non vogliamo essere come gli altri forum, e ci vogliamo distinguere per questo. Però pretendiamo anche rispetto per il nostro lavoro (non remunerato) e per i nostri soci ed utenti.

Gli acquisti comunitari vengono gestiti SEMPRE dal direttivo/staff in modo da tutelare tutti gli utenti e generalmente è obbligatorio il pagamento di una caparra anticipata proprio per evitare perditempo.

Un informazione per tutti i partecipanti.

Per partecipare all'acquisto, è necessario inviare al club 350€ di acconto entro la metà di settembre
.