Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 379

Discussione: LA S3 DI ANDREA HuS3y

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Audi lover L'avatar di HuS3y
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    445
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi s3 turbo quattro 2XXcv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markese84 Visualizza Messaggio
    che turbina hai montato di preciso? a che pressione giri? cavalli e coppia sviluppati?
    la turbina e' una saito 16t6 adesso la turbina e stozzata perche preferisco l'affidabilita alle super prestazioni visto l'uso cittadino cmq ho un 1,4 di costante... non ho ancora rullato ma credo di farlo a breve...!! visto che nel forum e' un dato di interesse...!!

    ---------- Post added at 01.41.44 ---------- Previous post was at 01.32.18 ----------

    vabbe dai ragazzi volevo darli un aspetto piu' cattivo vista l'estrema eleganza della nostra car...!! visto che c'e' chi apprzza e chi no per il momento lo tengo... magari lo faccio verde fluo con una freccina adesiva sul paraurti che indica l'attacco... ( stile DTM) :)

    ---------- Post added at 01.45.27 ---------- Previous post was at 01.41.44 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Manny82 Visualizza Messaggio
    Bellissima.. Acnhe perchè sono di parte, lo stesso colore della mia.... Anche a me i cerchi non fanno troppo impazzire, però i BBS hanno sempre il loro perchè..

    Curiosità, ma la scritta S line sulle frecce laterali perchè? ;-)
    grazie per i complimenti... egrazie anche per le critiche... che a mio modo sono sempre costruttive...!! per i cerchi ho gia' risposto mentre per la scritta s line...
    quota sicuramente il mio amico damiano...!!
    le ho messe perche mi sembrano molto eleganti almeno a
    mio gusto... adesso ci ho aggiunto sotto lo satemma italiano... :) postero' foto nuve...!! :) sto cercando di mantenere l'eleganza con qualche nota estremamente sportiva...!!

    ---------- Post added at 01.53.58 ---------- Previous post was at 01.45.27 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da brian2084 Visualizza Messaggio
    ahahahha mi piego!!!!!

    i cerchi a piaciono un bel po
    il gancio traino si è tamarro ma proprio per questo
    per il colore....è uguale al mio ma non mi piace,(il mio neanche per intenderci)

    cmq volevo farti i complimenti
    grazie...!! per il colore e' questione di gusto a me piace perche marca bene la linea della vettura... ti ringrazio anche per il sostegno datomi all'applicazione del gancio traino...!!

    ---------- Post added at 02.04.50 ---------- Previous post was at 01.53.58 ----------

    ho capito che sta scritta s line deve sparire...!! i distanziali non mi piaciono anche se l'effetto e' gradevole...!! vedremo se riuscirete a farmi cambiare idea...!! :) l'asetto c'e' ammortizzatori bilstein con molle eibach... ma prima avevo i 18 ora 17 quindi urge regolatina...!!:) ma per ora la macchina mi serve quindi non posso rimanere senza... dopo le ferie la sistemo l'assetto...!! promesso...!! adesso mi devo dedicare a qualche finitura dentro l'abitacolo...!! con l'aiuto di damiano...(dure.d)
    Ultima modifica di HuS3y; 10-06-2011 alle 01:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •