Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 284

Discussione: Finalmente S3!

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di max.85
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    1,044
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    EX S3 spb

    Predefinito Finalmente S3!

    Ciao a tutti, finalmente ieri ho portato a casa la mia S3 sportback nonchè mia prima Audi!
    Beh ho fatto solo 200km per ora ma mi continuo a domandare come mai non l'abbia comprata prima, come gia detto in altri post arrivo da un bmw M3 e46 quindi comodità nell'utilizzo 1000 volte superiore, motore meno potente ed "incazzato" ma più progressivo e godibile! Poi devo dire che ha un posto guida fantastico, è comodissimo ed hai tutto sotto controllo!
    L'auto è un 10/2008 con circa 60.000km, tenuta da maniaco è dire poco sia come stato che come manutenzione, bianca con kit black, tetto panoramico, pelle-alcantara, vetri scuri, media station alpine fantastica con radio touchscreen,ipod,memory sd,navi,tv,dvd(credevo di rimpiangere il navi originale ma qui è un altro pianeta!) centralina dimsport step1, ecc. ecc...
    Beh dopo 2 auto automatiche ho voluto tornare alle origini sul manuale e devo riprenderci la mano, soprattutto con le partenze cattive dove la seconda si impunta un pelo ma forse sono io ancora "automatizzato"...Per il resto sono soddisfatto al 2000%...

    Ho solo una domanda, se lascio i fanali in auto si accendono subito gli xeno se è scuro, non è che a lungo andare avviando l'auto con gli xeno accesi si fulminino a causa dello sbalzo di tensione all'accensione?????


    Ultima modifica di max.85; 18-01-2012 alle 16:03

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •