Un saluto a tutti!

E soprattutto ad un caro amico, già presente tra di voi da tempo : Andre85 !!

Che dire… I quattro cerchi hanno da sempre affiancato la mia famiglia senza mai deluderla nel tempo. Il tutto iniziò con un audi 80 che ha lasciato subito il segno e di cui ci siamo tutti innamorati. E da allora la passione per questo marchio è aumentata nel tempo, alimentata anno dopo anno dai nuovi modelli (di proprietà e non).

Da poco tempo sono diventato a tutti gli effetti proprietario di una Audi (finora mi sono “limitato” a guidare la A4 1.9 tdi di mio padre). Vorrei tanto descrivere il primo giorno che ho visto la mia macchina, e le sensazioni che mi ha trasmesso durante la breve prova in tangenziale… Ma essendo un Audi, la lista di pregi diventerebbe troppo lunga, ed è proprio per questo che ho deciso di riassumere il tutto scrivendo soltanto il modello: Audi S3 2.0TFSI 265 CV

Visto che la settimana prossima vado a ritirarla ho deciso di “completare” il mio percorso iscrivendomi a questo forum (ringrazio Andre85 per avermelo presentato)
Avendo già letto alcuni post per informarmi sulla mia nuova bimba prima del suo arrivo, vorrei subito ringraziare gli autori per le informazioni preziosissime!!

Ciiiiiiiaaaaaaaaaaaaoooooooooooooo!!!!!!!!!