Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Alberi a camme Allroad 2.5 2003

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Allroad 2.5 TDI

    Predefinito

    @jpdonn: il problema è che la macchina è lì con i coperchi della testa aperti e, forse, con gli alberi già smontati (domani vado a vederla). L'Audi per rimontarla vuole sicuramente dei soldi e anche un altro meccanico per aprirla e guardarla vuole dei soldi. Già quelli di Midas hanno volut circa 300 € per aprire e chiudere (beh, in realtà hanno anche cambiato un tubo dell'intercooler che perdeva olio). Temo di non avere scelta, o la butto o la faccio riparare lì.

    @shaq: non è che la faccia scaldare più di tanto: la accendo, la tiro fuori dal box, chiudo il box e me ne vado facendo una brevissima salita per uscire dal box. Dopo comunque vado piano come si può andare nel traffico di Milano. Quando viaggio, non le ho mai tirato il collo, l'unica cosa è che faccio circa 2000 Km all'anno con un rimorchio barca da circa 1000 Kg, ma non mi sembra un grande sforzo per questo tipo di macchina.

    In ogni caso sono d'accordo con salvoA6_3.0_T.D.I. , 180000 Kn dovrebbero essere il rodaggio!
    Ultima modifica di m.carniel; 10-01-2012 alle 18:08

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •