Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
- manca l's-tronic (indispensabile, lo ripeterò fino alla morte...)
indispensabile per te forse, io non lo vorrei mai!!...uso una a4 manuale e una a6 auto...beh..che due palle andare in giro con l'automatico, comodo fin che vuoi nel traffico, ma se vuoi divertirti con un misto vuoi mettere il buon vecchio cambio manuale, anche se cambi + lento e consuma di + su una sportiva non vorrei mai un automatico...ovviamente a gusto mio

Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
- prezzo cmq molto elevato (spendi MINIMO 40k€ per una auto per risparmiarne quanti, 500 all'anno?!?)
500 euro l'anno...dipende quanti km fai, io ne faccio 4-5000 al mese...forse sarebbero un pò + di 500 euro...non generalizziamo e facciamo valutare queste differenze a chi sceglie

Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
- prezzo ita superiore di 2500€ (in ita, la base costerò circa 37000€ (come la tfsi s-tronic), quindi, con su un minimo, si arriva quasi a 45k€ da scontare per UNA MANUALE A NAFTA!!! (s-line int+ext, 19", metallizzato, concert, bose, magnetic ride)
hai un maggiore ricavo in fase di vendita, quindi la differenza si assottiglia....

Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
- hai 40 cv in meno, e si sentono, eccome se si sentono, oltre che la puzza, le vibrazioni, il sound ridicolo ecc...
questo fallo valutare a chi le prova entrambe, o hai già provato la tt tdi?????? non parlare sempre a priori senza aver provato!!!!

Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
- consumi non così trascendentali, si legge in giro che fa i 14-15 al litro in media il nuovo c.r. audi, non certo spettacolari, in + aggiungici la traz quattro, che pesa 100 kg in + e farà sempre e cmq consumare di +. le 2.0 tfsi fanno i 10-11 usate normalmente...è circa un 25% in +, sai che differenza su 40k€ di acquisto...
io con quel motore sulla a4 con 70/75 euro faccio 800-900km..non posso lamentarmi, quindi avere questi consumi su una tt mi andrebbe benissimo!!!

Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
- la versione che rimarrà + venduta sarà la 2.0 tfsi anteriore, la traz quattro serve ad un 5% di utenti...
bah..anche qui ho i mei dubbi..molta gente a parità di motore se può prende una 4, che poi serva o no è un'altro discorso...