Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 182

Discussione: Astina livello olio alluminio

Visualizzazione Elencata

  1. #11
    Audi lover L'avatar di AleRS3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    6,308
    Thanked: 24
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    S3 8L del 2003 BAM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    beh, c'hai messo l'impegno :) ma se un disegno del genere lo dai a un lavoratore cnc si mette le mani in testa, senza offesa Ale!!! bisogna quotarlo a dovere pe.. fare le varie proiezioni così è più comprensibile.
    Io l'avrei fatto ma ho questo problema all'alternatore che mi sta facendo uscire di testa..

    ---------- Post added at 16.10.11 ---------- Previous post was at 16.01.21 ----------

    beh ma scusate, a noi ci interessa solamente la parte che va ad incastrare dentro con le relative misure, l'occhiello non è necessario farlo uguale, possiamo metterci anche un semplice manico non so
    nessun offesa, anke xke' nn si mette le mani nei capelli ma semplicemente mi spara!!
    le quote sono tutte esatte, ora serve solo trasformarle in 1disegno cad ke la fresa o tornio cnc possa riconoscere!!
    in settimana vado da 1amico e gli porto altri pezzi e disegni da farmi con il cad ke mi fa a gtempo perso, gli do' pure questo e vediamo ke ne esce; se poi salta fuori 1altro con il disegno, nessun offesa...........anzi meglio piu' idee piu' soluzioni!!

    si si a noi interessno solo le quote esatte di qui 6cm di astina interna, x l'astina al momento dovrebbe vincere il primo disegno!!

    eccovi il famoso emblema ke vi dicevo in qualke post fa:

    Ultima modifica di AleRS3; 30-06-2012 alle 19:37

  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •