Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
ieri mi son divertito per 1/2giornata a smontare e modificare il mio intake forge nero che sforzava sul sensore freni!!

una lotta tremenda per arrivare in turbina e svitare il collare non ne voleva sapere di sfilarsi ed uscire................

e non fate pirlate come me, prendete bene le misure e riprovate varie volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtroppo ho rifilato troppo, poco piu' di 2cm e come vedrete nella 3foto sforza contro i tubi segnati dalle frecce rosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

rifilare a fetta di salame, altrimenti per come e' messa la turbina e poi riattaccato al filtro airia, troverete l'intake che sotto appoggia bene contro la turba e sopra resta staccato di circa 1/2cm!!



in questa foto ho rifilato anche il manicotto per la popoff forge, mi son ricordato e ho preso bene le misure e qui 2cm andavano benissimo....................perche' troppo contro la barra duomi!!



questa la famosa 3foto con i tubi che vi dicevo segnati dalle frecce rosse, non so pero' che tubi siano;
se rifilate troppo come me, troverete questi 2tubi rigidi che spingono indietro l'intake e che spero propio tenga, altrimenti mi frusto da solo e poi ne prendo 1nuovo magari quello del link postato qualke post fa', in mezzo acciaio e poi 2curve in silicone!!!!!!!!!!!!!!!!!!



il maledetto sensore anche con la mia estrema modifica di poco piu' di 2cm appoggia ma molto leggermente ed il cablaggio e' libero e non piu' incastrato nell'intake che come vedete aveva tagliato nel giro di 6mesi circa.




complimenti ottima guida!!