Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Errore 00929 Locking Module for Central Locking; Front Passenger Side (F221)

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito Errore 00929 Locking Module for Central Locking; Front Passenger Side (F221)

    Salve a tuutti!
    Da qualche giorno ho questo errore:
    00929 - Locking Module for Central Locking; Front Passenger Side (F221): Implausible Signal

    Infatti ho notato che la chiusura delle portiere per mezzo del pulsante interno posto sul lato guida, oppure in modalità automatica impostato da menù che fà sì che le portiere rimangono inibite da intrusione esterne (utile ai semafori) appena si parte e si supera una certa velocità, a volte non và, nel senso che il led rosso posto fra i 2 pulsanti non si accende, e conseguentemente la portiera lato passeggero rimane di fatto apribile dall'esterno, cosa che non accade alle altre 3 portiere..

    Non solo, quando si verifica questa situazione se si tenta di aprire la portiera lato passeggero anteriore, si pare sia la portiera nonchè tutte le altre. Forse questo è ovvio nel momento in cui c'è il problema.

    Poi alcune volte premendo il pulsante interno riesco ad attivare la funzione portiere chiuse dall'esterno.

    A chi è mai capitato una cosa del genere, e come ha risolto (a parte sostituire la serratura)?

    ps: in rete ho trovato una guida che risolve un altro problema e cioè quello del microswitch della serratura il quale se difettoso, non riconosce la portiera aperta e di conseguenza si può rimanere con le chiavi appoggiate sul sedile e la portiera che si richiude dopo 1 minuto, con le chiavi dentro l'abitacolo...e questa cosa mi è capitata una volta..che siano fenomeni collegati??..

    Naturalmente ho già visionato il sito di Ross Tech
    http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/00929
    Ultima modifica di MAudi.; 27-12-2012 alle 14:21
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  2.  

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •