Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
si, perchè io ho voluto così... però chiaramente se voglio, ci collego anche le posizioni...
Quindi ogni volta che accendi la luce nella plafoniera si accendono anche i fendi?

---------- Post added at 01.03.53 ---------- Previous post was at 01.01.35 ----------

Citazione Originariamente Scritto da lukeML Visualizza Messaggio
Ho provato ad attivarlo manualmente tirando la leva prima di scendere, ma non va... Lampeggiano gli abbaglianti quando tiro e basta... Boh
Strano perchè la tua dovrebbe avere la mia stessa centralina... Prova a spegnere la macchina staccare la chiave tirare la leva degli abbaglianti ed aprire la portiera... Se nn va controlla se hai attivato la funzione dal fis...

---------- Post added at 01.09.16 ---------- Previous post was at 01.03.53 ----------

Citazione Originariamente Scritto da andrea1987 Visualizza Messaggio
Questa funzione interesserebbe anche a me! Domani provo.. Invece per il leaving se collego a massa il pin del sensore lucii e pioggia come faccio a scegliere di far accendere solamente i led?
Appena posso vi posto gli schemi elettrici dei sensori luci pioggia cosi da vedere quale pin mettere a massa.. Io ancora nn ho fatto in tempo a provarla questa procedura.. X i primi di febbraio ho l appuntento con un ragazzo che mi deve rimappare la centralina e dobbiamo vedere se riusciamo a mettere a massa sto benedetto pin... Per quanto riguarda la procedura per attivare led e fendi basta spuntare un bit dal vag.. La procedura è quella che ho scritto sopra.. Si deve spuntare un bit dove sta scritto with light fog... Nn ricordo bene però com è scritto di preciso...