Citazione Originariamente Scritto da luca66 Visualizza Messaggio
Ciao,
ma ha già l'S Tronic a 7 rapporti: "end of 2012 the R8 will be delivered with a seven-speed S-tronic dual clutch automated gearbox (DSG)."
Non ne ho trovata nessuna che mi piacesse di fine 2012/inizio 2013 in pronta consegna e quindi mi hanno confermato che l'avrebbero preparata appunto su ordinazione.
Da quanto mi hanno riferito il cambio S tronic a doppia frizione è già di serie.
Sapevo che invece era prossima all'uscita (mi pare mi avessero detto a fine anno) la versione Plus in versione spyder con appunto 550 cv invece dei 525 dell'attuale spyder V10 "normale".
Sinceramente non avevo voglia di aspettare ancora 1 anno per avere 25 cv in più visto che mi serve prettamente per lavoro.

L'alternativa era una R8 V10 GT Spyder, però aveva ancora il cambio R Tronic e quell'alettone troppo da, insomma..tamarro.

R8 V10 Spyder Orange.. ne ho vista una in un concessionario a Verona. Però non so se era in pronta consegna o cosa.. l'ho solo vista dentro a questo concessionario insieme ad un R8 nera... si si ne sono sicurissimo!!