Citazione Originariamente Scritto da stefanopt Visualizza Messaggio
Ciao,
ho fatto solo 300km in questi due giorni, e sono comunque in rodaggio.... ma che dire, favoloso!!!!
Io vengo dal 170cv pompa iniettore, e devo deire che e' tutt'altra cosa questo. a partire da quando lo avvii: nessuna vibrazione, rumore impercettibile (sembra un 6 cilindri anche al suono). Pronto anche in basso, veramente si riprende da 1000 giri senza strappi o esitazioni. Poi la macchina in generale e' qualcosa di favoloso. Interni eccellenti, si viaggia nell'ovatta.... non una vibrazione, un cigolio o altro. L'assetto (sline) e' roigido, ma non disturba minimamente (incredibile). Appena fatti un migliaio di chilometri iniziero pian piano a tirargli il collo.... son proprio curioso. Appena fatte qualche foto apro un post a parte. Intanto per qualsiasi info chiedete pure.

Ciao

Stefano
Anch'io vengo dal 170CVpompa iniettore e c'e' come un vuoto (turbo lag) fino a 1500-200 giri.
Questo si verifica anche sul nuovo 170CV CR?

Inoltre, volevo chiederti se avevi provato la a4 avant 143 Cv CR prima di acquistare il 170CV? ci sono delle differenze in spunto, progressione, ets...?