Ho parlato con Penso tuning...mi ha detto che è praticamente impossibile girare a queste pressioni,con questa turbina ecc.. con motore originale...e avere le temp in ordine..
Gli ho spiegato la situazione e mi ha detto di non credere a chi dice di avere massimo 900°C di EGT a pieno carico e alti giri,con prex 1,5 e 9.5:1 di rc..
Parole sue..è una questione fisica/meccanica..mi ha detto che per farla andare bene con questa conformazione bisogna dare molto anticipo..altrimenti detona e spacchi il motore..ma le temp salgono..
Gli ho risposto che molti hanno la stessa preparazione,anche + spinta e temp. in ordine,e mi ha detto che è impossibile..di non crederci..
Per gli iniettori mi ha detto che lui monta i 340cc x 300cv e che quindi dovrebbero andare bene i miei, e per il debimetro me l'ha sconsigliato di mettere l'80mm.
Questo a distanza..per telefono..e che naturalmente per dirmi qualcosa di sicuro bisogna fare un log dei parametri del motore e vedere se è tutto ok..certo..ma rimane il fatto che mi ha ripetuto + volte che non si riucirà mai ad avere massimo 900c con questo rc..o si abbassa la prex o niente da fare.
Ormai sono in confusione totale..