Ultima modifica di Casugian; 26-08-2013 alle 14:54
sono piccoli da 18 Gianlùùùùùùùùùùùùùùù
i dischi li ho presi in germania, cerco l'email e ti faccio sapere
---------- Post added at 14.14.00 ---------- Previous post was at 14.01.23 ----------
su ebay.de cerca ws-autoteile
In ogni donna c'è un pò di ciò che vuoi ma tutto nella stessa non c'è mai
bravi ragazzi mi fa piacere che vi siate divertiti, Gianlu' ma il Kanaglia è sia di nome che di fatto......
Dai ci rifaremo al pranzo di casteldelmonte
Ps: purtroppo avevo promesso ai bimbi che li portavo alle piscine....
bellissime foto.. ma questa fa spaccare dalle risate..
mancano le altre dalla parte opposto per capire perché Emanuele (e tutti noi ridevamo cosi tanto)
---------- Post added at 16.02.29 ---------- Previous post was at 16.00.35 ----------
daje..ancora co sti cerchi? ahahahah
OOOOOOO ma le altre foto? come posso averle? tramite mail non credo si possono allegare..
---------- Post added at 16.06.08 ---------- Previous post was at 16.02.29 ----------
Io proporrei di metterla in Homepage... Guardate come sono contenti..
Se mi é consentito Io vedo: uno abbastanza basito da ció che stava accadendo...................e uno contento...... se volete......
É palese che quello che stá succedendo fá parte di un progetto......quí occorre un esperto in avvocatura poiché stá trapelando l'intenzione di ledere la mia persona attraverso la pubblicazione di immagini "costruite" ad arte a tale scopo....
E quel cetriolo comparso cosí all'improvviso ne é la prova......
ahahahahahahahahaahahahahahahahaha mi sco schiattando di risate!!!! hahahahahahahaha hahahahahah
---------- Post added at 18.15.58 ---------- Previous post was at 18.11.31 ----------
eh si è proprio bella co quell'assetto!!! Con i 18 e quell'altezza da terra è spettacolare... invece quella di kanaglia sta benissimo così... con l'assetto poi sarebbe troppo esagerata... A gianlù i bambini appena nati hanno bisogno di taaaaanto comfort.... poi crescendo chi lo sa...............
---------- Post added at 18.16.34 ---------- Previous post was at 18.15.58 ----------
Per le foto inseriamo tutte qui così ogniuno può prenderle....
Ultima modifica di ehemanuele; 26-08-2013 alle 20:54
Segnalibri