Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Motore TFSI 1.2 Benzina 105cv

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Alfa 147 1.6

    Predefinito Motore TFSI 1.2 Benzina 105cv

    Ciao a tutti,
    qualcuno ha provato/preso in considerazione/acquistato il motore benzina 1.2 tfsi da 105cv introdotto per la nuova A3 in aprile?
    Secondo voi per chi, come me, percorre pochissimi km all'anno (< 7/8.000) è una soluzione buona o è troppo piccolo come motore?
    Il venditore del concessionario me ne ha parlato molto molto bene, consumi bassissimi per un benzina e tutto sommato non proprio piantato.
    Attendo vostri commenti e opinioni.

    Grazie!
    Fabio

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    ciao fabio,non vorrei che fosse troppo piccolo per il tipo di motore considerando peso dell audi a3,piu che altro rischi trovarmi una macchina che consuma molto.
    Io mi ricordo che anni fa mia cugina aveva golf 4 1600 101cv o poco piu ed io avevo 2300 v5 4motion,consumava piu la sua della mia ed andava la metà.
    Se fossi in te opterei per 1400 turbo che sulla golf possiede 140cv sull audi A3 penso 120cv e comunque consumi non sono elevati.
    Io ci sono andato in spagna con questa golf andando oltre limiti teneva una media di 12km/l con aria condizionata accessa,con pieno fai circa 600 o poco piu km in autostrada.
    Se giri poco,prendi qualcosa che ti permetta di fare sorpassi in tutta serenità senza rischiare,io ho comprato audi in via agucchi da Graldi ti consiglio persona competente e disponibilissima.
    Ovviamente questo mio parere!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Ferrets
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    457
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3 8V 1.4 tsi 122 cv Ambition

    Predefinito

    concordo, io il 1.4 TFSI 122 cv e va che è una bellezza, ma con quel kilometraggio la cosa migliore sarebbe il 1.8 TFSI 180 cv

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    65
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    in arrivo audi a3 sportback 18 tfsi s tronic

    Predefinito

    ciao a tutti scusate se posso dire la mia, io ho acquistato una a 3 18 tfsi s tronic l'ho ritirata a metà giugno sono andato in ferie e vi posso dire che è una macchina non fantastica di più per il consumo con un pieno ho fatto circa 650/ 670 km a velocità oltre i limiti , poi ti diverti da matti

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Alfa 147 1.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vikingo68 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti scusate se posso dire la mia, io ho acquistato una a 3 18 tfsi s tronic l'ho ritirata a metà giugno sono andato in ferie e vi posso dire che è una macchina non fantastica di più per il consumo con un pieno ho fatto circa 650/ 670 km a velocità oltre i limiti , poi ti diverti da matti
    eh lo so, ma ci sono quasi 4000€ di differenza!
    Per questo mi sto facendo queste domande, con l'utilizzo cosi scarso che faccio io (uso già un'auto aziendale dal lunedi al venerdi...)

  7. #6
    Audi lover L'avatar di nicola80
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    308
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi S3 ex CLA 45 AMG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio78V Visualizza Messaggio
    eh lo so, ma ci sono quasi 4000€ di differenza!
    Per questo mi sto facendo queste domande, con l'utilizzo cosi scarso che faccio io (uso già un'auto aziendale dal lunedi al venerdi...)
    vuoi consiglio,tieni i soldi e spendili in viaggi...........:)
    se usi auto per sabato domenica,prendi un auto d'epoca o vettura costa meno ma con un motore piu divertente.

    ---------- Post added at 12.14.24 ---------- Previous post was at 12.14.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Fabio78V Visualizza Messaggio
    eh lo so, ma ci sono quasi 4000€ di differenza!
    Per questo mi sto facendo queste domande, con l'utilizzo cosi scarso che faccio io (uso già un'auto aziendale dal lunedi al venerdi...)
    vuoi consiglio,tieni i soldi e spendili in viaggi...........:)
    se usi auto per sabato domenica,prendi un auto d'epoca o vettura costa meno ma con un motore piu divertente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •