Complimenti,davvero un'ottima modifica!
Potevi creare un bel tutorial visto che c'eri!!!!!
Grazie Miky, mi fanno davvero felice i tuoi complimenti!
E' anche mia la speranza quella di poterci incontrare perché anch'io voglio ammirare la tua SPETTACOLARE CAR!!!
Ciao!
---------- Post added at 11.48.51 ---------- Previous post was at 11.46.10 ----------
Grazie per i complimenti.
Si sono della provincia di Caserta, sono a 7 Km da Caserta città.
Se ti capita possiamo incontrarci qualche volta per un caffè, è un piacere per me!
Ciao
---------- Post added at 11.51.25 ---------- Previous post was at 11.48.51 ----------
Grazie Valter!
Io nella lista dei fenomeni!?! Sei troppo buono...
Fenomeni sono le persone che ho citato e che mi hanno aiutato, senza di loro non sarei riuscito....
Ciao
Compimenti sei un grande! Ottimo retrofit , piacerebbe molto anche al mio Q5 col 3G Basic ma non ho ne le capacità nel il coraggio di cimentarmi in un'operazione tanto complessa.
Grande Gil!!
Veramente bello....
Uno spettacolo vederlo acceso ....complimenti per l'ottimo lavoro
Whau... con quelle foto mi sono rifatto gli occhi !!!
Con quel volante poi....e' il massimo.
Chissa come stara' il tutto sulla mia...Davvero complimenti!!
Ultima modifica di sfelix; 29-09-2013 alle 18:31
Che invidia!.....................
Audu A4 2.0tdi 143cv S-Line
Grande Gil ....complimenti!!! Hai avuto molta caparbietà, pazienza e un impegno economico non indifferente....ma come dice il proverbio dove c'è gusto non c'è perdenza!!!!!
Plauso doveroso per Plujet e Gs16 che hanno contribuito attivamente a questo importante UP!!!
Un Tutorial (come innanzi suggeriva l'amico Audia32) non sarebbe male per chi vuole cimentarsi in questa avventura!!!!
Segnalibri