Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Audi Q5 2.0 TDI S-TRONIC Ordinabile...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    183
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Forlì-Cesena (FC)
    Auto
    A3 8v

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ViaIngolstadt Visualizza Messaggio
    Sì è vero però ha sempre una accelerazione da 0-100 in 9.4 secondi che non è male. Qualche annetto fa sarebbe stata ottima ora un po' meno. Per il 2.0 TFSI è vero che è performante ma se ci si monta un impianto a gas (a parte i problemi da voi menzionati) si perde la garanzia della casa
    0-100 in 9,5

    ripeto che la tecnologia è in continuo sviluppo e gli impianti sull'iniezione diretta prima o poi saranno possibili.....non c'era qualcuno che diceva "all'avanguardia della tecnica"?

    e per il discorso garanzia bè pochi problemi si fà dopo il secondo anno e via..mica vorrai spendere altri 3000 euro subito dopo la mazzata dell'acquisto della macchina eh

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mich82 Visualizza Messaggio
    0-100 in 9,5

    ripeto che la tecnologia è in continuo sviluppo e gli impianti sull'iniezione diretta prima o poi saranno possibili.....non c'era qualcuno che diceva "all'avanguardia della tecnica"?

    e per il discorso garanzia bè pochi problemi si fà dopo il secondo anno e via..mica vorrai spendere altri 3000 euro subito dopo la mazzata dell'acquisto della macchina eh
    eggià ma se uno vuole fare l'estensione della garanzia? :) Comunque io preferisco i consumi ridotti alle prestazioni. Certo, una macchina "ferma" non mi piace ma non si può definire così la 2.0 TDI perchè io sono abituato a guidare l'auto di mio padre che fa 0-100 in 9.6 secondi e mi ritengo soddisfatto dell'accelerazione.

  4. #3
    Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    BMW 320d touring

    Predefinito

    Le opinioni che diamo sono frutto di comparazioni con le auto che ognuno di noi possiede: staremo a vedere e soprattutto a provare il nuovo gioiellino Audi che tra poco sarà disponibile nelle conce.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halfangel Visualizza Messaggio
    Le opinioni che diamo sono frutto di comparazioni con le auto che ognuno di noi possiede: staremo a vedere e soprattutto a provare il nuovo gioiellino Audi che tra poco sarà disponibile nelle conce.
    L'Audi Q5 è sicuramente una ottima auto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •